RUPERT NEVE SHELFORD CHANNEL

Product Code: 8999

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: 15gg lav. dall'ordine

  

3.717,00 €

Dettagli

Un nuovo vintage - Oltre cinquanta anni di lavoro, il Shelford Channel è l'evoluzione definitiva delle tecnologie originali dei moduli Rupert per console classiche come il 1073, 1064, 1081 e 2254, avanzato e raffinato per lo studio di registrazione del 21° secolo. Il Shelford Channel Rupert Neve è costruito attorno al primo preamplificatore microfonico in Classe A dal design nuovo costruito da Neve negli ultimi 40 anni, l'equalizzatore di questo preamp è ispirato ai classici 1073, 1064. Il compressore montato a ponte di diodi è invece ispirato al modello 2254 ma con maggiori funzionalità. Il trasformatore ha caratteristiche dual-tap, la cui saturazione è variabile tra Silk e Texture. Questo nuovissimo modulo, ha una peculiarità molto diversi dai suoi predecessori vintage, ovvero opera al doppio della tensione. Aumentandone la dinamica.




Preamp Type: Solid State
Number of Channels: 1
Phantom Power:Yes
EQ: 3-band, custom-tapped inductor EQ
Compressor: Diode bridge compressor (side chain, stereo linking)
Analog Inputs : 2 x XLR (line in, mic in), 1 x 1/4" (Hi-z in)
Analog Outputs: 2 x XLR (line out, -6dB out), 1 x 1/4" (thru)
Rack Spaces: 1U
Manufacturer Part Number Shelford Channel
Unità di misura PZ
Disponibilità 15gg lav. dall'ordine
Produttore Rupert Neve Designs


Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Consegna in 15gg lav. dall'ordine significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.