SE ELECTRONICS REFLEXION FILTER SPACE

Product Code: 2277

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 5gg lav. data ord.

  

255,00 €

Dettagli

Il Reflexion Filter è praticamente un accessorio portatile per registrare fonti sonore con un ridotto effetto ambiente. E' una superficie curva di materiali compositi che va posizionata dietro qualsiasi microfono tramite pa pinza in dotazione che gli consente una inclinazione variabile. La sua funzione principale è quella di aiutarvi ad ottenere una registrazione vocale o strumentale pulita. E' particolarmente indicato in studi senza un trattamento acustico appropriato, ma è altrettanto utile per fare riprese sonore direttamente nella control room, dove il performer stesso può lavorare sugli strumenti stessi della registrazione o in sala prove, per attenuare il rumore ambientale. Reflexion Filter ha 6 strati principali. Il primo strato è costituito da una griglia in alluminio che consente al suono di passare ma diffuso, in uno strato di lana assorbente. Le onde sonore poi colpiscono un foglio di alluminio che aiuta a dissipare l'energia e spezzare le forme d'onda delle frequenze più basse, finendo in una intercapedine d'aria mantenuta tale dalle asticelle che attraversano tutti i vari strati. Lo spazio d'aria agisce come una barriera acustica. L'onda sonora passa ad un ulteriore strato di lana assorbente e dopo da un'altra grilgia in alluminio che assorbe e diffonde l'energia acustica restante. La parte assorbente principale è costituita da 4 materiali allo stato dell'arte specifici connessi tra loro da asticelle, il quale serve oltreché ad assorbire il suono anche a diffonderlo dissipandolo. La dotazione include una pinza per asta microfonica, dotata di attacchi per fissare il Reflexion Filter e gli eventuali supporti isolanti. Il microfono (montato nel suo supporto anti-shock) può essere posizionato scorrendolo orizzontalmente e verticalmente lungo gli attacchi, e lo stesso anche per il Reflexion Filter che può scorrere verticalmente per un'ottima posizione di lavoro.




Seven Vertical Bass Trap Pillars
Punched Aluminium Diffusor
Acoustic-Grade Wool Absorber
Tensioned Aluminum Foil Membrane Diffusor
Isolating Air Gap
Tensioned Aluminum Foil Membrane Diffusor
Acoustic Grade Wool Absorber
Polycarbonate Diffusor
Asymmetric Isolating Air Gaps
Patented Polyester Acoustic Fiberboard
Unità di misura PZ
Disponibilità In 5gg lav. data ord.
Produttore Se Electronics


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: SE ELECTRONICS REFLEXION FILTER SPACE

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 5gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.