SE ELECTRONICS RNR1

Product Code: 8093

Recensisci il prodotto per primo

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: 5gg lav. dall'ordine

  

1.416,00 €

Dettagli

Per diverso tempo si è scelto il microfono a nastro per la sua resa estremamente naturale, soprattutto se paragonato ad un microfono tradizionale. Tuttavia il tipico roll-off di quasi tutte le alte frequenze ha rappresentato sempre un problema. Il nuovo circuito del RNR1, progettato appositamente da Rupert Neve consente per la prima volta alla capsula di catturare e trasmettere le alte frequenze in modo assolutamente trasparente, portanto l'RNR1 ad avere il primato di risposta in frequenza dai 20Hz ai 25Khz, praticamente 3 volte la gamma del miglior microfono a nastro sul mercato. Come se non bastasse i trasformatori di imput e output avvolti a mano e firmati sempre Rupert Neve, garantiscono una elevata headroom e l'utilizzo di diversi stadi di guadagno diminuisce sensibilmente il livello di rumore.


Generating Element: 2.5-micron aluminum ribbon
• Pattern polare: Figura 8
• Risposta in frequenza: 20Hz - 25KHz
• Sensitivity: -32 dB (referenced 1v/pa ±1dB)
• Equivalent Noise Level: 15dB (A weighted)
• Output Impedance: 200 Ohms balanced
• Rated Load Impedance: 1000 Ohms
• Max SPL: >135dB
• Connector: Male XLR 3 pin (Pin 2 Hot)
Unità di misura PZ
Disponibilità 5gg lav. dall'ordine
Produttore Se Electronics


Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Consegna in 5gg lav. dall'ordine significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.