SHADOW HILLS MONO OPTOGRAPH 500

Product Code: 7345

Recensisci il prodotto per primo

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: 10gg lav. dall'ordine

  

2.059,00 €

Dettagli

Questo compressore ottico discreto mono, formato API 500, eredita i suoi cues e molto del suo design dal suo fratello + grande, il compressore da mastering Shadow Hills. Il front end dell'Optograph è bilanciato da un trasformatore input originale Jensen. L'output usa lo speciale, ricreato trasformatore Nickel. I circuiti di alta qualità sono abbastanza solidi per la compressione del bus: è anche perfetto per "strizzare" le percussioni e "massaggiare" i cori. L'Optograph è il collante perfetto per missare qualsiasi cosa che deve suonare più... finita, più "come un disco".


Caratteristiche

- Pristine sound quality and unique character
- Switchable sidechain filters
- Transformer Desaturate
- Detented switches
- Engraved front panels
Unità di misura PZ
Disponibilità 10gg lav. dall'ordine
Produttore SHADOW HILLS IND.


Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Consegna in 10gg lav. dall'ordine significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.