SHADOW HILLS THE EQUINOX 2 PRE/SUMMING

Product Code: 7346

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 10gg lav. data ord.

  

5.438,00 €

Dettagli

L'Equinox è come una recording console completa e di piccolo formato (2U), che porta 2 pre microfonici GAMA (qualità Età dell'Oro...), con 3 trasformatori selezionabili in output: Steel Transformer, avvolto a mano in modo da rispondere come un output americano degli anni '70; Nickel Transformer, avvolto a mano, basato su una custom console L.A.; Iron Transformer, versione moderna del classico St. Ives 1166 Neve. Equinox ha 30 canali di somma analogic: gli input DAW 3-24 sono STEREO, sommati e distribuiti dispari a sinistra e pari a destra; i 25-32 invece vengono mandati MONO a entrambi i canali della sommatoria. Lo completa un monitor controller di livello mastering: scelta tra 4 sorgenti, 3 uscite, controllo a 24 step e molto altro.


Type Analog
Channels 30
Inputs - Mic Preamps 2 x XLR
Inputs - Line 32 x (DB25), 2 x XLR
Outputs - Main 8 x Line (DB25)
Outputs - Direct 2 x TRS
Outputs - Other 2 x XLR (Sum Out), 2 x XLR (Cue Out), 2 x XLR (Mic Amp Line Out)
Phantom Power 2-channels
Talkback Yes
Rackmountable Yes
Unità di misura PZ
Disponibilità In 10gg lav. data ord.
Produttore SHADOW HILLS IND.


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: SHADOW HILLS THE EQUINOX 2 PRE/SUMMING

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 10gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.