SONNOX SUPRESSER NATIVE

Product Code: 4212

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 5gg lav. data ord.

  

258,00 €

Dettagli

L'Oxford SuprEsser e un DeEsser molto professionale abbinato ad un EQ dinamico. Può essere utilizzato in due modalità: la prima è semplice e veloce, con i maggiori parametri sotto controllo, la seconda è una modalità avanzata con maggiori controlli per una funzionalità avanzata. La combinazione di un display FFT intuitivo con tre modalità di ascolto consentono all'utente di visualizzare e sentire con estrema precisione le frequenze "problematiche", e di intervenire con rapidità nella riduzione o eliminazione del problema audio riscontrato. Poichè il SuprEsser può operare a tutte le frequenze, le consonanti "esplosive" e le frequenze fastidiose vengono rimosse senza fatica, questo rende il SuprEsser un qualcosa di più di un semplice DeEsser. Le caratteristiche supplementari includono l'Automatic Level Tracking, il Linear Phase Filtering e la possibilità di miscelare il segnale Wet/Dry per maggior controllo sul bilanciamento finale.


E' nato un nuovo concetto - un DeEsser semplice ed intuitivo, con accesso a un compressore di frequenze precise molto sofisticato, dando un incredibile strumento al professionista più esigente che voglia avere un controllo completo sulla soppressione delle frequenze di disturbo all'interno dello spettro audio. Con L'Oxford SuprEsser si possono eliminare le frequenze indesiderate solo nel momento in cui si presentano, a differenza dell'appplicazione di un EQ fisso sull'intero canale. Come De-Essser, L'Oxford SuprEsser è stato progettato per il trattamento delle sibilanti e di altri artefatti nelle voci, per il controllo o l'eliminazione di respiri indesiderati o fastidiosi o per i fischi indesiderati su particolari emissioni di strumenti a fiato. Tuttavia può essere applicato per l'eliminazione delle basse frequenze, tipiche nelle consonanti "esplosive" con un intervento molto stretto e preciso, senza pericolo di intaccare frequenze adiacenti, mantenendo così la corposità del suono. Per avere come risultato il miglior suono naturale, il SuprEsser effettua un de-esser solo sulla frequenza selezionata, così non capiterà mai di ritrovarsi con un de-essing esagerato, con il risultato molto spiacevole di tagliare via alte frequenze. Il controllo visivo è garantito da un ampio display grafico molto intuitivo, che permette di identificare rapidamente le frequenze che necessitano di un trattamento. I livelli di soglia e di picco sono definibili dall'utente e vengono visualizzati sul grafico, a fianco al display FFT dove vengono mostrati i livelli di picco ed rms del segnale. Il cuore dell'Oxford SuprEsser è costituito da una versione avanzata della sezione del compressore dell'Oxford Dynamics plug-in, molto noto fra i professionisti per le sue qualità di alta precisione di intervento e trasparenza nel controllo dei picchi. Intorno al compressore vi sono due filtri cross-over filters , in modo che possa intervenire solo sulla frequenza selezionata. Questi filtri a linearità di fase sono direttamente derivati dall' Oxford EQ, rendendo il SuprEsser indicato anche per mastering e mixing. Tre differenti modalità di ascolto permettono all'utente di ascoltare il mix, oppure solo il contenuto della banda di frequenze in cui avviene l'intervento del processore, oppure di ascoltare ciò che non viene processato.


Caratteristiche

* Highly featured professional De-Esser
* Linear Phase Dynamic EQ
* Transparently controls aggressive frequencies
* Automatic Level Tracking follows energy levels (no need to automate threshold)
* Large intuitive graphic display makes finding frequencies very easy
* Full Spectrum Operation (20Hz -20KHz)
* Three different 'Listen' modes
* Very easy to use
* Advanced Mode for ultimate control of the Dynamic EQ
* Many creative as well as corrective uses
* Presets giving good starting points

Interfaccia

* Pro Tools LE (RTAS), M-Powered (RTAS), AU, VST

Note

* Richiede l'utilizzo di una chiave iLok

Unità di misura PZ
Disponibilità In 5gg lav. data ord.
Produttore Sonnox


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: SONNOX SUPRESSER NATIVE

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 5gg lav. data ord. significa che: dalla data dell’ordine, la merce arriverà a casa tua entro i giorni lavorativi indicati, queste tempistiche comprendono anche i giorni necessari per ricevere l’articolo dai nostri fornitori e i tempi di spedizione. Ricordiamo che le disponibilità sono indicative e sono subordinate all'effettiva disponibilità nei magazzini degli stessi.