New SONODYNE SRP 500

SONODYNE SRP 500

Product Code: 000834

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 5gg lav. data ord.

  

637,00 €

Dettagli

L'SRP 500 è un nuovo monitor di riferimento attivo.. L'involucro è in alluminio pressofuso che massimizza la rigidità e conferisce una forma unica. Il tweeter a cupola di seta è annidato in una guida d'onda personalizzata per produrre una linearità fuori asse e un soundstage ampio e dettagliato. Il woofer in kevlar da 5,25 "produce bassi profondi ed eccezionale risposta ai transienti Un nuovo biamplificatore da 50 + 50 watt pilota i trasduttori in modo ottimale fornendo al contempo headroom e dinamica adeguati.Il DAC è utilizzato per il crossover e gli equalizzatori di compensazione ambientale HF e LF calibrati 0,75dB posteriore Nella parte anteriore è presente un controllo di livello che va da muto a + 6dB con fermo centrale a 0 dB. consente varie opzioni di montaggio L'SRP 500 accetta sia gli ingressi bilanciati XLR che TRS disponibili nelle seguenti finiture resistenti: nero intenso, grigio antracite o bianco come la neve.




Rigid Aluminum die cast enclosure
Class AB: Biamplifier 5.25" kevlar woofer
1" HF in custom waveguide
Discrete EQ in 0.75 dB steps
Internal DSP balance


Unità di misura PZ
Disponibilità In 5gg lav. data ord.
Produttore SONODYNE


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: SONODYNE SRP 500

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 5gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.