SPL CHANNEL ONE TUBE CHANNEL STRIP

Product Code: 330

Recensisci il prodotto per primo

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 5gg lav. data ord.

  

1.268,00 €

Dettagli

Il nuovo modello di channel one 2950 si presenta con un nuovo lift per uno dei prodotti più venduti da SPL. Adesso il nuovo design SPL parte con all'origine il progetto del nostro channel strip Frontliner, del Channel One e del Track One. Comunque non abbiamo cambiato niente tecnicamente per continuare il successo del Channel One di cui abbiamo ormai ampiamente testato la qualità. Il Channell One si propone con tutti gli strumenti necessari per registrare al meglio voci, strumenti e sorgenti digitali e analogiche col massimo della qualità : * Preap Transistor/Valvolare * SPL's De-Esser * Compressor/limiter con noise gate * Sezione di EQ * Monitor in cuffia * Convertitore opzionale A/D 24/96 * Trasformatori Lundahl I/O opzionali Ciascuno stage contribuisce a concepire la registrazione ideale per raggiungere il suono standard mondiale per la via più semplice : automazioni intelligenti assicurano intuitività e velocità nel raggiungimento del giustio suono.



Unità di misura PZ
Disponibilità In 5gg lav. data ord.
Produttore Spl


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: SPL CHANNEL ONE TUBE CHANNEL STRIP

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 5gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.