SSL SIX CHANNEL STRIP 500 SERIES

Product Code: 002278

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: 5gg lav. dall'ordine

  

0,00 €

Dettagli

SSL SiX Channel è una mini channel strip serie 500 che utilizza le funzionalità di elaborazione dei canali Superanalogue della console Six di SSL, tra cui il preamp, l’EQ e il compressore a controllo singolo. Il SiX Channel rappresenta una strada semplice per aggiungere un ingresso Mic/Line agli ingressi di linea di qualsiasi dispositivo audio professionale, compresi i canali Stereo della console SiX. È anche una possibilità flessibile per creare un mixer modulare professionale con un “sommatore” rack serie 500.
Un ampio gain range ed una progettazione SuperAnalogue dal bassissimo rumore di fondo permettono di lavorare con un ampia gamma di sorgenti audio. L’impedenza nominale dell’ingresso di linea è di 10 kΩ. Questa può essere elevata ad 1 MΩ utilizzando lo switch Hi-Z. L’impedenza 1 MΩ rende questo ingresso adatto per qualsiasi sorgente a alta impedenza come pickup di chitarra passivi senza avere il bisogno di una DI Box esterna.
L’EQ adotta un design molto musicale, dalla banda di intervento molto ampia, con filtri high e low shelving a 3.5 kHz e 60 Hz, regolabili con gain a +/- 15 dB. Ogni banda può essere indipendentemente commutata da shelving a bell. Le curve bell cambiano il centro della frequenza su cui operare a 5 kHz e 200 Hz, dando grande versatilità ai due controlli
Un compressore “one knob” con caratteristiche che offrono performance potenti e versatili, nonostante i controlli semplici. Un LED meter a tre segmenti indica la quantità di gain reduction applicata. Il circuito ha un make-up gain automatico, per mantenere il livello di segnale costante a prescindere dai valori della soglia.
SuperAnalogue Mic Pre con 48V, Polarity e HPF TRS Line Input sul pannello frontale con switch Hi-Z (1MΩ) EQ a 2 bande selezionabili Compressore “one knob” con threshold variabile High-Pass Filter a 5 frequenze selezionabili e output trim dedicato



Uniquely versatile recording and processing
Ultra clean SSL SuperAnalogue grade preamp
Switchable VHD system adds controllable 2nd or 3rd harmonic distortion
Switchable LF Filter (15Hz to 500Hz)
Hi-Z switch for high impedance microphone use
+48V Phantom Power with status LED
PAD for use with line level source material
Phase invert switch

Unità di misura PZ
Disponibilità 5gg lav. dall'ordine
Produttore Solid State Logic


Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Consegna in 5gg lav. dall'ordine significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.