STEINBERG KEY

Product Code: 2007

Recensisci il prodotto per primo

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 7gg lav. data ord.

  

21,00 €

Dettagli

Chiave USB di autorizzazione per nuovi VST Instrument Steinberg (per chi non possiede già un prodotto Steinberg con chiave USB) Steinberg Media Technologies rende disponibile il suo sistema di protezione hardware USB come prodotto separato. Dal mese di Marzo 2005 chi acquista un Virtual Instrument Steinberg e non possiede giù una chiave di protezione USB, dovrà necessariamente dotarsi di una Steinberg Key per poter utilizzare i nuovi VSTi. Di contro, gli utenti di Cubase SX/SL, HALion, Hypersonic e Nuendo che sono già in possesso di una chiave di protezione USB, non avranno bisogno di acquistare un’ulteriore chiave di protezione ma potranno avere i nuovi VST Instruments Steinberg ad un prezzo ribassato. L’attuale sistema di protezione hardware utilizzato per tutti i sistemi DAW e per gli ultimi VSTi Steinberg è tra i più avanzati e sicuri disponibili sul mercato, grazie alla tecnologia sviluppata dalla Syncrosoft GmbH, leader in Germania in questo settore. Il pacchetto comprende anche un CD-ROM con all’interno filmati e informazioni dettagliate sugli ultimi prodotti di casa Steinberg.



Unità di misura PZ
Disponibilità In 7gg lav. data ord.
Produttore Steinberg


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: STEINBERG KEY

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 7gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.