TABLO FREEDOM MOBILE MODULARE

Product Code: 6358

Recensisci il prodotto per primo

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 15gg lav. data ord.

  

1.898,00 €

 

Vuoi una consulenza acustica?
Comunicaci le misure della tua stanza 


 

Dettagli

Console modulare universale. Viene realizzata in MDF nobilitato nero da 19mm e rifinita nelle parti sagomate con bordature in gomma nera. La parte frontale è dotata di uno spazioso bracciolo in eco-pelle che permette l'utilizzo della tastiera e mouse del vostro computer.Ogni modulo laterale oltre può ospitare 10 Unità rack nella parte superiore e 8 Unità rack. Per un eventuale utilizzo di casse acustiche possono essere utilizzati gli Stand Mount (opzionali) che si agganciano solidamente al mobile Il piano di appoggio standard è di 70cm e su richiesta può arrivare fino a 150cm (con una piccola differenza di prezzo) A richiesta il mobile può essere realizzato con MDF da 25mm per poi essere laccato in vari colori,in alternativa può essere dotato di finiture in legno (richieste opzionali con sovrapprezzo)


Profondita: 110,6cm
Altezza piano appoggio in pelle: 75,3cm
Profondità appoggio in pelle: 16cm
Altezza Totale: 90cm
larghezza totale: 176cm (standard) ,256cm (max)
Unità di misura PZ
Disponibilità In 15gg lav. data ord.
Produttore Smap


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: TABLO FREEDOM MOBILE MODULARE

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 15gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.