TELEFUNKEN TF47

Product Code: 9502

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: 15gg lav. dall'ordine

  

2.117,00 €

Dettagli

Il TELEFUNKEN TF47 è un grande microfono valvolare multipattern a diaframma largo che è stato progettato attorno ad un tubo pentuto i e ad un trasformatore di uscita di grande formato. Ricorda una traversa tra la storica M49 e U47, il TF47 è un microfono con dettagli ad alta frequenza superiore e una risposta ricca e piena di fascia bassa, adatta per vocali, amplificatori di chitarra e batteria. L'amplificatore trovato nel TF47 presenta un nuovo circuito proprietario progettato attorno ad un tubo di vuoto NOS EF732 / 5840W e un trasformatore di uscita personalizzato che è una replica esatta del trasformatore BV8 storico trovato nei nuovi TELEFUNKEN Elektroakustik e vintage U47 e U48 . La capsula di diaframma TK67D a doppio lato viene sottoposta a prove rigorose nel nostro laboratorio prima dell'installazione in TF47, e ancora durante il test finale e la finalizzazione del microfono.


Microphone Type Condenser
Polar Pattern Cardioid, Omni, Figure-8
Diaphragm Size 1"
Frequency Response 20Hz-20kHz
Max SPL 125dB
Output Impedance 200 ohms
Self Noise 16dB (A weighted)
Color Black
Connector XLR
Weight 1.69 lbs.
Included Accessories Shockmount, Wood Box
Manufacturer Part Number AK47 MKII
Unità di misura PZ
Disponibilità 15gg lav. dall'ordine
Produttore Telefunken


Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Consegna in 15gg lav. dall'ordine significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.