THERMIONIC CULTURE THE KITE BALANCED

Product Code: 001889

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: 7gg lav. dall'ordine

  

3.100,00 €

Dettagli

Questo equalizzatore a due canali era stato progettato per essere a suo agio nel tracciare singoli strumenti o sedersi su un bus di mix stereo per equalizzare il mix finale. Come con altre nostre unità, come The Phoenix, tutti i controlli sono chiaramente etichettati e impostare l'equalizzazione è semplice e veloce, quindi l'abbiamo chiamato come l'uccello più veloce della Gran Bretagna in volo livellato. THE SWIFT utilizza le influenze di 2 design classici dei "giorni d'oro" di tutte le registrazioni a valvole con miglioramenti per aggiornare le specifiche per l'uso professionale di oggi, oltre a funzionalità aggiuntive dei nostri progetti. L'elettronica principale si basa su una scrivania EMI degli anni '50 ma con una risposta superiore e dei bassi estesa. Aveva un eq attivo di tipo BAXANDALL che abbiamo mantenuto e abbiamo aggiunto un interruttore Presence per dare una spinta a banda larga alle frequenze medio / alte. Questo è basato su uno inventato da Vic Keary nel 1963 e utilizzato nei suoi mixer. I comandi di sollevamento medio si basano sul design Pultec e sono passivi. Per un funzionamento veloce ed economico abbiamo scelto solo 4 frequenze, con 3 impostazioni “Q”. Le caratteristiche speciali dei nostri sono Hi Pass Filter, Mid Cut e "Air" (tutti passivi). Un effetto interessante (tipo Pultec) può essere ottenuto impostando il filtro passa alto alla sua ultima impostazione che combina un taglio dei bassi a scaffalatura con un filtro a frequenza molto bassa, quindi utilizzando molto sollevamento dei bassi a 50 o 100 Hz. Tutti i vasi sono continuamente variabili. Abbiamo scelto di non utilizzare quelli rientrati per motivi di sottigliezza e affidabilità. Il guadagno è sugli interruttori, a scopo di confronto. L'interruttore BYPASS scollega l'elettronica in modo da ascoltare il segnale originale non adulterato. Non viene fornita alcuna misurazione in quanto è stata considerata solo una distrazione. Lo Swift può emettere + 20 dBu senza distorsioni evidenti ed è praticamente silenzioso. Sebbene The Swift sia influenzato da vecchi design, il nostro design elettronico è un grande miglioramento rispetto a quelli vecchi. Ci sono solo due valvole per canale per mantenere la colorazione minima. Utilizziamo trasformatori e valvole (tubi) Sowter moderni, appositamente progettati, non utilizzati prima in questo tipo di circuito. Semplicemente suonano meglio e le specifiche tecniche sono eccezionali. In tutta onestà con i progettisti originali, queste valvole probabilmente non erano allora disponibili in fase di progettazione, quindi questo ci dà un piccolo vantaggio!


Frequency Response +0.5 / -1 dB 12 Hz to 40 kHz
THD (measured at 1kHz &
100Hz)
At +4 dBu 0.01%
+ 10 dBu 0.02%
+18dBu 0.1%
+ 24 dBu 1% (MOL)
Noise (below max o/p level –
MOL)
-115dB
Gain -10.5 to +3 dB in 0.75 dB
steps
Input impedance 10 kΩ
Output impedance 250Ω
Power consumption at 115 or
230VAC mains in
30W
Net Weight (no packaging 7 kg
Indicator lamp 12V, 3W
Unità di misura PZ
Disponibilità 7gg lav. dall'ordine
Produttore Thermionics Culture


Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Consegna in 7gg lav. dall'ordine significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.