THERMIONIC CULTURE THE PURPLE BUSTARD

Product Code: 4514

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: 5gg lav. dall'ordine

  

2.610,00 €

Dettagli

In seguito al fenomenale successo del mixer sommatore The Fat Bustard le cui caratteristiche includono Attitude, EQ, larghezza stereo e, naturalmente, un suono grande e grasso, troviamo una richiesta per un mixer sommatore dal suono caldo simile con più canali a un prezzo inferiore, mantenendo l'esclusivo controllo dell'Atteggiamento. Entra l'otarda viola. Questa nuova unità utilizza lo stesso circuito di ingresso e la sezione Attitude del Fat Bustard, utilizzando lo stesso tipo di valvole a doppio triodo. Invece di avere eq e Stereo Spread, ecc., C'è solo il controllo "AIR" che funziona sulla fascia alta. Poiché l'unità non contiene uno stato solido nel percorso audio, l'uso di questo controllo migliorerà il suono con una bella lucentezza vellutata tipica delle migliori apparecchiature a valvole senza la durezza che si trova in alcune unità a stato solido. Lo stadio di uscita è molto simile a quello di The Fat Bustard, tranne per il fatto che per ragioni di spazio e calore vengono impiegati doppi triodi più piccoli. Tutte le valvole sono di tipo NOS "spec mil". Il livello di uscita massimo è ancora ben al di sopra di +20 dBv, adeguato per qualsiasi DAW. Tutti gli ingressi e le uscite sono su XLR, con ingressi "semi flottanti" e uscite sbilanciate. Una scatola di bilanciamento contenente 2 trasformatori Sowter è disponibile su richiesta a un costo aggiuntivo. Pannello frontale : Ci sono 8 interruttori a levetta per passare in coppia di canali e altri 2 interruttori per cambiare i canali 13,14,15 e 16 per creare 4 canali mono. AIR, un potenziometro rotante, ATTITUDE, un interruttore a 6 posizioni e una coppia di potenziometri abbinati che controllano i livelli di uscita. C'è anche un interruttore di alimentazione e, naturalmente, gli occhi di Purpl Bustard si illuminano e diventano iniettati di sangue quando il suono diventa più forte! La risposta in frequenza va ben al di sopra e al di sotto della gamma audio fino a quando l'Atteggiamento non è impostato al massimo o vicino al massimo, allo stesso modo le altre specifiche sono praticamente le stesse di The Fat Bustard, tranne il cross-talk, lo spostamento di fase e il segnale al rumore sono leggermente migliori come c'è nessuna eq. eccetera.


Input impedance: 10k
Output impedance: 250. Load impedance should be 2k
or greater.
Distortion and MOL specs are for a load of 10k
Distortion: <0.025% @ +4dBu
(THD, unweighted,
30kHz filter)
Maximum o/p level: +25dBu
(MOL @ 1% distortion)
The following specs are for Attitude 1 setting: -
Noise (30kHz filter): < - 82dBu
Frequency response
+/- 1dB: 12Hz to 55kHz
Phase shift @10kHz: 5% (18°)
Crosstalk: 1kHz < - 60dB
10kHz < - 50dB
Power consumption 35 watts
Weight 5.3 kg
Unità di misura PZ
Disponibilità 5gg lav. dall'ordine
Produttore Thermionics Culture


Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Consegna in 5gg lav. dall'ordine significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.