THERMIONIC CULTURE THE ROBIN D.I.

Product Code: 001884

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: 7gg lav. dall'ordine

  

293,00 €

Dettagli

The ROBIN è un DI box molto semplice, ma piuttosto speciale in termini di qualità e campi di applicazione. Ha le seguenti caratteristiche: NESSUN transistor a stato solido o circuiti integrati quindi nessuna alimentazione a 48 V richiesta; L’alimentazione PHANTOM POWER di un preamp esterno deve essere OFF; Trasformatore di alte specifiche qualitative (E.A. Sowter) usato per abbinare le impedenze; Interruttore BYPASS per escludere il trasformatore dal circuito e collegare l’input direttamente all’ingresso dell’amplificatore microfonico. Perfetto abbinamento con il Thermionic Culture The Snow Petrel in quanto ha un’impedenza di input relativamente alta; JACK di uscita AMP collegato direttamente all’ingresso DI per l’uso di un amplificatore esterno; Lo switch EARTH LIFT disconnette la connessione di terra (Pin 1 dell’uscita XLR) dal circuito per prevenire un ronzio che può verificarsi se si utilizza un amplificatore esterno, o quando lo strumento è alimentato da un alimentatore collegato a terra; Le protezioni per gli SWITCH mettono al sicuro gli interruttori da possibili urti, il box è di costruzione molto robusta. La risposta in frequenza è piatta sulla gamma audio e non vi è alcuna distorsione misurabile aggiunta al segnale da The Robin.



Unità di misura PZ
Disponibilità 7gg lav. dall'ordine
Produttore Thermionics Culture


Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Consegna in 7gg lav. dall'ordine significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.