TUBE-TECH PE1C PROGRAM EQUALIZER

Product Code: 2465

Recensisci il prodotto per primo

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 7gg lav. data ord.

  

2.435,00 €

Dettagli

L' Equalizzatore TUBE-TECH PE 1C contiene una sezione di boost e attenuazione per le basse frequenze (shelving), e una sezione di boost e attenuazione per le alte (peaking). La sezione delle alte frequenze ha un'ampiezza di banda variabile così come per l'attenuazione (shelving). La sezione filtro è di tipo passivo seguita da un amplificatore valvolare in push-pull per recuperare il gain perduto. Sia gli ingressi che le uscite sono bilanciati e completamente fluttuanti. I trasformatori di ingresso e uscita sono schermati fra il primo ed il secondo avvolgimento.




Tube based push-pull amplifier
Freq. resp. @ -3 dB: 5 Hz - 40 kHz
Low noise: < -85 dBU @ 0 dB gain
CMRR: > 60 dB @ 10 kHz
All-tube passive EQ
4 LF frequencies: 20, 30, 60 and 100 Hz (Boost: 0 to +14 dB, attenuation: 0 to -18 dB)
10 HF boosts with variable bandwidth: 1, 1.5, 2, 3, 4, 5, 8, 10, 12 and 16 kHz (0 to +18 dB w/ sharp Q, 0 to 10 dB w/ broad Q)
3 HF attenuations: 5, 10 and 20 kHz (0 to -18 dB)
Input impedance: 600?
No insertion loss
Clickless In/Out switch
Conductive plastic potentiometers
In- and output are transformer balanced and fully floating


Unità di misura PZ
Disponibilità In 7gg lav. data ord.
Produttore Tube-tech


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: TUBE-TECH PE1C PROGRAM EQUALIZER

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 7gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.