TUBE-TECH RM2 RACK SERIE 500

Product Code: 6025

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 7gg lav. data ord.

  

817,00 €

Dettagli

Lo RM2 è il nuovo frame a 2 slot con alimentazione interna progettato per supportare qualunque dei nuovi moduli Tube-Tech miniaturizzati della serie RM, come il compressore valvolare CM1A, l'EQ EM1A ed il pre microfonico valvolare PM1A. Questo nuovo slot RM2 si aggiunge al racj ad 8 slot RM8 Tube Tech della serie RM per i moduli valvolari miniaturizzati. Lo RM2 "TUBE BOX", differisce dagli altri sistemi a moduli perché è in grado di fornire l'altissimo voltaggio necessario per far lavorare adeguatamente le valvole. Ideale per il tecnico del suono che desideri avvantaggiarsi della qualità Tube-Tech sulle proprie tracce, mix buss o situazioni live. Si possono semplicemente inserire e rimuovere i vari moduli, riconfigurando l?RM2 da compressore a Mic Pre ad EQ. È anche possibile configurare l?RM2 in mono come channel strip con Mic Pre e Compressore o come Mic Pre ed EQ. Lo RM 2 TUBE BOX incorpora un alimentatore con tutti i formati di voltaggio (+270V, +48V, +15V, -15V and +12V) necessari per far funzionare al meglio i moduli. Tutti i voltaggi sono stabilizzati. Il telaio è realizzato in acciaio per rendere la rigido e robusta l?intera struttura.


Holds 2 modules of any selection and combination
Internal power supply
XLR in/out
Sturdy electroplated steel frame
Unità di misura PZ
Disponibilità In 7gg lav. data ord.
Produttore Tube-tech


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: TUBE-TECH RM2 RACK SERIE 500

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 7gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.