Dettagli
Dotati di un trasduttore sonoro a 40 mm in PET, queste cuffie offrono un impressionante gamma bassa. La Performance 840 è dotata di cavi smontabili. Il connettore a baionetta consente di passare rapidamente al cavo di vostra scelta. La Performance 840 viene fornita con un cavo dritto da 3 metri con presa placcata da 3,5 mm, un cavo da 1,2 metri con un microfono e un telecomando ed un adattatore a vite ad alte prestazioni da 6,3 mm. È inclusa anche una borsa per trasporto di neoprene.
La tecnologia S-Logic® Plus brevettata di Ultrasone e il sistema di schermatura ULE fanno parte della configurazione di base della Performance 840. La combinazione di materiali neri di lacca morbida e accenti lucidi conferisce a queste cuffie un'eleganza casual ed è una prova palpabile della precisa lavorazione. Sia per le piccole orecchie che per quelle grandi, Ultrasone non manca mai quando si tratta di indossare comfort. L'aspetto comfort era una priorità quando furono costruiti i grandi padiglioni della serie Performance. Dopotutto, i professionisti e gli appassionati di musica non vogliono essere irritati dalla forma delle cuffie, ma vogliono dimenticare le cuffie in testa. La fascia è progettata per adattarsi perfettamente a ogni forma di testa. I padiglioni in velluto risultano estremamente confortevoli - disponibili come accessori - contengono schiuma memory foam adattandosi perfettamente alla forma della testa. Ciò significa che sono piacevoli da indossare, offrendo il miglior l'isolamento possibile contro i rumori esterni.
Principle: dynamic, closed
S-Logic® Plus technology
ULE technology
Impedance: 32 Ohm
Driver/Driver size: PET, 40mm
Magnet: NdFeB
Frequency range: 10 - 25000 Hz
SPL: 96 dB
Weight (excl. cord): 274g
Unità di misura |
PZ |
Disponibilità |
5gg lav. dall'ordine |
Produttore |
Ultrasone |
Consegna in 5gg lav. dall'ordine significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.