Nuovo ULTRASONE SIGNATURE PRO

ULTRASONE SIGNATURE PRO

Product Code: 9395

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 5gg lav. data ord.

  

619,00 €

Dettagli

Queste cuffie, che sono state create per rivoluzionare il mondo PRO, sono il risultato di anni di dialoghi con Musicisti professionisti e appassionati di HiFi. Realizzate a mano in Germania. Le nuove cuffie nere, Ultrasone Signature PRO includono caratteristiche acustiche di prima classe e impiegano gli stessi materiali di alta qualità delle cuffie Ultrasone serie Edition e possiedono tutti i requisiti per essere utilizzate in movimento, sul set, in studio, sempre e ovunque. Queste cuffie di alta classe possono essere utilizzate per diverse applicazioni tra cui il mixaggio e il mastering, nonché in tutte le situazioni in cui vi sia la necessità di avere un suono preciso, bilanciato e neutrale. Ottimamente qualificate anche per applicazioni in studio. La cuffia Signature PRO viene fornita con un cavo da 3m con jack stereo stereo NEUTRIk placcato da 6,3 mm e un cavo da 1,5m con un jack stereo NEUTRIK ad angolo placcato oro.


Principle: dynamic, closed
S-Logic® Plus technology
ULE technology
Impedance: 32 ohm
Driver/Driver size: Mylar/Titan, 40mm
Magnet: NdFeB
Frequency range: 8 - 42000 Hz
SPL: 98 dB
Weight (excl. cord): 300g
Unità di misura PZ
Disponibilità In 5gg lav. data ord.
Produttore Ultrasone


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: ULTRASONE SIGNATURE PRO

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 5gg lav. data ord. significa che: dalla data dell’ordine, la merce arriverà a casa tua entro i giorni lavorativi indicati, queste tempistiche comprendono anche i giorni necessari per ricevere l’articolo dai nostri fornitori e i tempi di spedizione. Ricordiamo che le disponibilità sono indicative e sono subordinate all'effettiva disponibilità nei magazzini degli stessi.