ULTRASONE SIGNATURE PRO

Product Code: 9395

Recensisci il prodotto per primo

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 5gg lav. data ord.

  

619,00 €

Dettagli

Queste cuffie, che sono state create per rivoluzionare il mondo PRO, sono il risultato di anni di dialoghi con Musicisti professionisti e appassionati di HiFi. Realizzate a mano in Germania. Le nuove cuffie nere, Ultrasone Signature PRO includono caratteristiche acustiche di prima classe e impiegano gli stessi materiali di alta qualità delle cuffie Ultrasone serie Edition e possiedono tutti i requisiti per essere utilizzate in movimento, sul set, in studio, sempre e ovunque. Queste cuffie di alta classe possono essere utilizzate per diverse applicazioni tra cui il mixaggio e il mastering, nonché in tutte le situazioni in cui vi sia la necessità di avere un suono preciso, bilanciato e neutrale. Ottimamente qualificate anche per applicazioni in studio. La cuffia Signature PRO viene fornita con un cavo da 3m con jack stereo stereo NEUTRIk placcato da 6,3 mm e un cavo da 1,5m con un jack stereo NEUTRIK ad angolo placcato oro.


Principle: dynamic, closed
S-Logic® Plus technology
ULE technology
Impedance: 32 ohm
Driver/Driver size: Mylar/Titan, 40mm
Magnet: NdFeB
Frequency range: 8 - 42000 Hz
SPL: 98 dB
Weight (excl. cord): 300g
Unità di misura PZ
Disponibilità In 5gg lav. data ord.
Produttore Ultrasone


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: ULTRASONE SIGNATURE PRO

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 5gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.