UNIVERSAL AUDIO 710 TWIN FINITY

Product Code: 6444

Recensisci il prodotto per primo

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 10gg lav. data ord.

  

766,00 €

Dettagli

Il nuovo prodotto Universal Audio 710 Twin Finity espande il favoloso catalogo di hardware analogici. Il 710 è un preamplificatore "ibrido" a valvole e a stato solido, con un semplice potenziometro si può regolare il segnale miscelando le due sonorità creando così una ricerca timbrica e tonale fatta su misura con una infinità di modulazioni, è anche un ottimo DI per strumenti con un suono tutto da ricercare. Un'altra macchina tutta da ascoltare by Universal Audio.



Scarica il manuale in formato pdf Scarica il manuale in formato pdf

Universal Audio 710 Twin-Finity Tube/FET Microphone Preamp and DI Features:

* Phase-aligned "Tone-blending" of tube and solid state
* Dual gain stages
* Discrete JFET DI with 2.2M ohm ultra-hi-Z impedance
* 70dB+ of gain, +48V phantom power, pad (15dB), phase invert, and low cut filter (75Hz)
* Front panel Hi-Z Input (switched from Mic/Line
* Rear Panel XLR Mic Input, XLR Line Input and XLR Line Output
* 19" rack kit included
Unità di misura PZ
Disponibilità In 10gg lav. data ord.
Produttore Universal Audio


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: UNIVERSAL AUDIO 710 TWIN FINITY

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 10gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.