UNIVERSAL AUDIO APOLLO TWIN MKII HERITAGE EDITION

Product Code: 002173

Recensisci il prodotto per primo

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: 5gg lav. dall'ordine

Dettagli

L'Apollo Twin DUO MKII è dotata di processamento Realtime UAD-2 DUO, questa interfaccia audio Thunderbolt 2x6, ha migliorato, rispetto alla già altissima qualità audio 'gold-standard' delle precedenti Apollo Twin, con una completa ri-progettazione 'next-generation' della conversione A/D e D/A — offrendo una maggiore gamma dinamica ed una bassissima distorsione armonica (THD). La Apollo Twin MkII offre anche una migliorata gestione del monitoring rispetto alla Apollo Twin originaria — con i pulsanti Mute, DIM, Mono ed ALT speaker switching. Include anche i controlli di monitor remote ed un microfono di talkback incorporato per comunicare facilmente con hi sta registrando in Sala o per registrare i marker di ogni take. Queste caratteristiche, unite alla modularità dell'Apollo Twin MkII, la rendono il nuovo desktop standard per la registrazione professionale.


Apollo Twin MkII è dotata del bundle di plug-in UAD "Realtime Analog Classics" di Universal Audio, che contengono le edizioni legacy dell'LA-2A Classic Audio Leveler, del 1176LN Limiting Amplifier e del Pultec EQP-1A Program Equalizer, così come il 610-B Tube Preamp & EQ e la suite Softube Amp Room Essentials.



Unità di misura PZ
Disponibilità 5gg lav. dall'ordine
Produttore Universal Audio


Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Consegna in 5gg lav. dall'ordine significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.