UNIVERSAL AUDIO UAD-2 QUAD CORE PCIe

Product Code: 3713

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 5gg lav. data ord.

  

766,00 €

Dettagli

UAD-2 QUAD è l'ultimissimo upgrade per gli utenti DAW che da la possibilità di utilizzare il rivoluzionario hardware DSP in combinazione con i plug ins proprietari ad un prezzo alla portata di tutti, sia project che pro studio. UAD-2 QUAD presenta una potenza quattro volte superiore al modello "SOLO". _ UA’s 7 Mix Essentials II _ UA 1176SE Compressor/Limiter, _ Pultec EQP-1A Program Equalizer _ RealVerb Pro Room Modeler _ CS-1 Channel Strip In più un Bonus di 50 $ da spendere per acquistare plug ins a vostra scelta!




* 10X the DSP power of UAD-1
* Includes UA Mix Essentials II and UAD$50 Voucher
* VST and AU support, cross-platform Mac OS X Tiger/Leopard, Windows XP/Vista
* LiveTrack™ Low-latency live monitoring/tracking mode
* Use up to 4 UAD-2 and 4 UAD-1 cards in one system
* High-bandwidth PCI Express x1 DSP accelerator card

Unità di misura PZ
Disponibilità In 5gg lav. data ord.
Produttore Universal Audio


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: UNIVERSAL AUDIO UAD-2 QUAD CORE PCIe

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 5gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.