New VIBORG VR109R CONNETTORE RCA BLACK

VIBORG VR109R CONNETTORE RCA BLACK

Product Code: 000982

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: 2 PZ

  

23,00 €

Dettagli

Connettori RCA VR109 Viborg con conduttore in rame puro placcato argento / rodio. Questo modello beneficia della grande conduttività del rame, caratteristica di lunga durata grazie alla capacità del rodio di proteggere i conduttori senza influire sul segnale elettrico. Il guscio esterno è realizzato in alluminio e leghe per sfruttare una struttura leggera, resistente e duratura. Il VR109 può essere collegato ai cablaggi di massa senza esercitare una pressione eccessiva sul connettore femmina. L'isolamento del connettore è realizzato in PTFE che è una protezione efficace contro stress termici, corrosione, umidità. Ciò consente al connettore di mantenere le sue proprietà elettriche per lungo tempo.


Caratteristiche Tecniche
Connettore RCA
Conduttore Rame Puro
Isolante Teflon
Corpo Lega di Alluminio
Serraggio Saldatura
Placcatura Rodio
Diametro Max Cavo 9,5 mm
3 Strati Placcato

1) Rame privo di ossigeno placcato
2) Argento placcato
3) Rodio placcato
Unità di misura PZ
Disponibilità In 5gg lav. data ord.
Produttore VIBORG


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: VIBORG VR109R CONNETTORE RCA BLACK

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 5gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.