VIEWMASTER M5 MONITOR ARM 213

Product Code: 2446

Recensisci il prodotto per primo

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 5gg lav. data ord.

  

215,00 €

 

Vuoi una consulenza acustica?
Comunicaci le misure della tua stanza 


 

Dettagli

Ampiamente utilizzato nell'IT, nell'arredo ufficio e nel settore sanitario, questo modello è noto per l'elevato livello di qualità, il raffinato design, la facilità d'uso e l'efficienza. Vincitore di numerose gare e riconoscimenti internazionali. Il giunto a sfera e l'ammortizzatore a gas M5 combinati con il modulo a prolunga che gestisce la regolazione libera in profondità e in altezza, danno all'utente infinite possibilità di regolazione. Molla a gas SUSPA® incorporata Regolazione libera dell'altezza per 390mm Gestione cavi nascosti e integrata Alluminio pressofuso Regolazione indipendente della profondità Ampio raggio d'azione mediante una estensione (1 x 180mm) VESA compatibile MIS-D 75 x 75/100 x 100mm Rotazione 360°, inclinazione 110°, laterale 180° Portata max. da 2 a 12kg (fino a 24"/24"W) Massima estensione totale: 540mm Movimento tridimensionale Compatibile schermi touch screen Attacco a parete incluso (vedi scheda tecnica 53.032/53.033)



Unità di misura PZ
Disponibilità In 5gg lav. data ord.
Produttore Dataflex


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: VIEWMASTER M5 MONITOR ARM 213

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 5gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.