WARM AUDIO WA12-500 MKII

Product Code: 8164

Recensisci il prodotto per primo

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: 7gg lav. dall'ordine

  

417,00 €

Dettagli

Il Warm Audio WA12 500 rappresenta un altro formato del preamp WA12, uno standard professionale comodo, pratico, compatto e utilizzato in sempre più larga scala. E' in grado di catturare al meglio i segnali microfonici e "instrument" con una straordinaria chiarezza e calore. Il dispositivo inoltre, garantisce 71db di gain e un pratico pulsante Tone consente di selezionare l'impedenza in ingresso da 600 ohms a 150 ohms, intervenendo sul tono del microfono e sugli ingressi ad alta impedenza HI-Z.




71db di guadagno
Design custom: trasformatori Cinemag Made in USA
Pulsante Tone: consente di selezionare l'impedenza in ingresso da 600 ohms a 150 ohms. Interviene sul tono del microfono e degli ingressi ad alta impedenza HI-Z
Fully Discrete
Amplificatore ad alto voltaggio con operatività '1731 style'
48 volt Phantom Power
Ingresso bilanciato Mic: XLR o 1/4?/TRS
Uscite bilanciate: XLR e 1/4?/TRS
Ingresso 2 Meg Ohm True HI-Z sul pannello frontale. Invia il segnale instrument attraverso l'intero circuito inclusi i trasformatori Cinemag e l'amplificatore. Perfetto per chitarre, bassi, tastiere e qualsiasi altro strumento con uscita jack 1/4?
-20db pad
Alimentazione esterna

Unità di misura PZ
Disponibilità 7gg lav. dall'ordine
Produttore Warm Audio


Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Consegna in 7gg lav. dall'ordine significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.