YAMAHA DSR112 SPEAKER

Product Code: 6965

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 7gg lav. data ord.

  

898,00 €

Dettagli

La linea DSR della Yamaha è nuova generazione di altoparlanti con DSP ad alte prestazioni e minimi ingombri e peso. Ottima risoluzione sonora anche dopo lunghe sessioni lavorative. Realizzati con le migliori tecnologie digitali e acustiche, frutto di decenni di esperienza, propongono una rinnovata esperienza d'ascolto in grado di catturare l'attenzione del pubblico durante le proprie performance.




Speaker type: 12" 2-way, Bi-amp Powered Speaker, Bass-reflex Type
Frequency range (-10dB): 55Hz ~ 20kHz
Frequency response (-3dB): 60Hz ~ 18kHz
Output power: 1300W (LF: 850W HF: 450W)
Maximum output level (1m; on axis): 134dB SPL
I/O connectors: INPUT: XLR-3-31 x1 (Balanced), TRS Phone Jack x1 (Balanced) OUTPUT:XLR-3-32 x1 (Balanced), Parallel connection with INPUT
Processors: D-CONTOUR (Dynamic CONTOUR)
Net weight: 21.2kg (47lbs)
Pole socket: 35mm (Bottom Board)
Power consumption: 100W
Flying and mounting hardware: 3 x M10 (TOP L/R 1pc each, Bottom rear 1pc)
Crossover: FIR-X tuning (linear phase FIR filter) 1.7kHz
Unità di misura PZ
Disponibilità In 7gg lav. data ord.
Produttore Yamaha


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: YAMAHA DSR112 SPEAKER

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 7gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.