YAMAHA MY8ADDA96 SCHEDA AD/DA 8 CANALI

Product Code: 1886

Recensisci il prodotto per primo

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 7gg lav. data ord.

  

781,00 €

Dettagli

8 ingressi analogici + 8 uscite analogiche in un unico slot Grazie alla disponibilità di 8 canali di ingresso analogici più 8 canali di uscita analogici in una scheda per un unico slot, il modello MY8-ADDA96 è stato progettato appositamente per l'uso con i dispositivi digitali per mixaggio (Digital Mixing Engine) DME24N o DME64N Yamaha, ma rappresenta anche un'eccellente scelta di espansione per le console digitali di mixaggio Yamaha. Oltre al supporto completo a 96 kHz, il modello MY8-ADDA96 dispone di connettori Euroblock per un'affidabilità e una semplicità di collegamento ottimali in un'ampia gamma di impianti. Un altro vantaggio è rappresentato dal basso consumo energetico, che consente di installare fino a quattro di queste schede in un'unica unità DME64N, fornendo in tal modo un totale di 32 ingressi e uscite analogici, senza sottoporre il sistema a un carico di potenza eccessivo. Il modello MY8-ADDA96, inoltre, utilizza ovviamente convertitori A/D e D/A ad elevate prestazioni che forniscono un suono eccellente per qualunque applicazione.


I/O: 8 ingressi e 8 uscite
Formato: analogico
Connettori: Euroblock
Risoluzione: 24 bit
Unità di misura PZ
Disponibilità In 7gg lav. data ord.
Produttore Yamaha


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: YAMAHA MY8ADDA96 SCHEDA AD/DA 8 CANALI

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 7gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.