YAMAHA MY8ADDA96 SCHEDA AD/DA 8 CANALI

Product Code: 1886

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 7gg lav. data ord.

  

781,00 €

Dettagli

8 ingressi analogici + 8 uscite analogiche in un unico slot Grazie alla disponibilità di 8 canali di ingresso analogici più 8 canali di uscita analogici in una scheda per un unico slot, il modello MY8-ADDA96 è stato progettato appositamente per l'uso con i dispositivi digitali per mixaggio (Digital Mixing Engine) DME24N o DME64N Yamaha, ma rappresenta anche un'eccellente scelta di espansione per le console digitali di mixaggio Yamaha. Oltre al supporto completo a 96 kHz, il modello MY8-ADDA96 dispone di connettori Euroblock per un'affidabilità e una semplicità di collegamento ottimali in un'ampia gamma di impianti. Un altro vantaggio è rappresentato dal basso consumo energetico, che consente di installare fino a quattro di queste schede in un'unica unità DME64N, fornendo in tal modo un totale di 32 ingressi e uscite analogici, senza sottoporre il sistema a un carico di potenza eccessivo. Il modello MY8-ADDA96, inoltre, utilizza ovviamente convertitori A/D e D/A ad elevate prestazioni che forniscono un suono eccellente per qualunque applicazione.


I/O: 8 ingressi e 8 uscite
Formato: analogico
Connettori: Euroblock
Risoluzione: 24 bit
Unità di misura PZ
Disponibilità In 7gg lav. data ord.
Produttore Yamaha


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: YAMAHA MY8ADDA96 SCHEDA AD/DA 8 CANALI

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 7gg lav. data ord. significa che: dalla data dell’ordine, la merce arriverà a casa tua entro i giorni lavorativi indicati, queste tempistiche comprendono anche i giorni necessari per ricevere l’articolo dai nostri fornitori e i tempi di spedizione. Ricordiamo che le disponibilità sono indicative e sono subordinate all'effettiva disponibilità nei magazzini degli stessi.