Apogee

La storia di Apogee inizia nel 1985 quando i co-fondatori dell’azienda Betty Bennett, Bruce Jackson e Christof Heidelberger decidono di affrontare il problema della qualità dell’audio digitale. Già allora, molti si lamentavano del fatto che nell’audio digitale mancava il calore e l’anima delle registrazioni analogiche. Apogee avrebbe fatto il suo debutto pubblico allo spettacolo AES del 1986 dove il trio avrebbe offerto demo del nuovo filtro passa basso della serie 944.

Apogee sarebbe diventata rapidamente nota per la sua tecnologia di conversione di grande impatto e le interfacce semplificate. Nel 1991, i primi convertitori standalone di Apogee, l’AD-500 e il DA-1000, divennero disponibili al pubblico e nel 1997 fece il suo debutto l’interfaccia audio Apogee Innovation.

Apogee è ancora guidata da Betty Bennett e sotto il suo controllo, il marchio evolve continuamente le sue offerte di prodotti e le sue attrezzature sartoriali verso creatori di ogni estrazione. Dalle brillanti interfacce Symphony I/O MkII e Symphony Desktop a plug-in come Clearmountain’s Domain, Apogee continua ad essere sinonimo di registrazioni e mix dal suono eccezionale.

APOGEE SYMPHONY MKII

La serie Apogee Symphony MkII è una delle opzioni di fascia alta per gli studi. L’interfaccia offre una conversione AD/DA dettagliata e cristallina, catturando la profondità e il tono delle registrazioni in un modo incredibilmente realistico. Con la sua bassissima latenza, il display touch screen e lo chassis robusto, gli utenti troveranno Symphony MkII una soluzione dalle prestazioni incredibilmente elevate.

Con una vasta gamma di opzioni di connettività, includendo: Thunderbolt, Pro Tools HD, Dante + Pro Tools HD e la rete Waves SoundGrid. Inoltre è completamente personalizzabile con quattro configurazioni I/O di base che possono essere espanse tramite due slot per moduli.

Il nostro prezzo è 4.756,00 € (imposte incluse)
APOGEE ENSEMBLE

Con l’interfaccia Ensamble, Apogee offre prestazioni ultra elevate e otto fantastici preamplificatori microfonici in uno chassis da una unità robusto e compatto. Utilizzando la leggendaria conversione AD/DA di Apogee, l’Ensemble preserva l’integrità delle registrazioni fin nei minimi dettagli. Gli otto preamplificatori microfonici inclusi offrono ciascuno 75 dB di guadagno, assicurando che anche i microfoni con uscita più bassa funzionino al massimo delle loro potenzialità.

L’interfaccia offre ingressi per chitarra nella parte anteriore, due uscite per cuffie PurePower e una latenza ultra-bassa tramite connettività Thunderbolt. L’Ensemble offre un grande valore agli utenti che necessitano di flessibilità e una qualità del suono eccellente.

Il nostro prezzo è 2.397,00 € (imposte incluse)