Adam A7V (Coppia)
Monitor Nearfield Attivo a 2 vie
Driver: Woofer MLM 7", tweeter X-ART
Risposta in frequenza: 41 Hz - 42 kHz
Frequenze di crossover: 2,8 kHz
Massimo. SPL: 105 dB di picco (1 m)
Convertitore AD integrato: 24 bit / 96 kHz
Equalizzatore a 4 bande con i parametri "Bass", "Desk", "Presence" e "Treble"
Antelope LiveClock
Clock con focalizzazione acustica a 64 bit
Frequenza di campionamento pari a 192KHz
Design elegante e portatile
Controllo intuitivo e dotato di touch screen
Apogee Element 88
Interfaccia audio Thunderbolt
Conversione AD/DA fino a 192kHz/24-bit
8 Ingressi Analogici Mic/Line/Instrument combo
2 Uscite in formato XLR bilanciato
2 Uscite in formato TRS bilanciato
2 I/O ADAT/SMUX/S/PDIF
I/O Word Clock su connettore BNC
2 Uscite cuffie
B-Stock Blue Hummingbird
Testa rotante a 180° per un posizionamento preciso del microfono
Condensatore cardioide basato sulla capsula B1
Eccezionale precisione sonora e risposta in frequenza estesa
Risposta ai transienti ultraveloce e gestione SPL elevata per studio e palco
B-Stock Lindell Audio EVO-6
Preamplificatore microfonico serie 500
Tono colorato in stile vintage
Filtri passivi in stile Pultec
Fino a 70dB di guadagno
B-Stock Microtech Gefell M 950
Microfono a condensatore a diaframma largo
Di piccole dimensione e con una grande membrana
Ideale sia per i broadcast che in studi di registrazione
Rumore di fondo estremamente basso
B-Stock Wes Audio Mimas
Compressore analogico in stile 1176
Compressore completamente bilanciato (+24dBu di headroom)
Metodo di saturazione "one knob"
Trasformatori Carnhill
Recall totale con controllo del plugin
Bettermaker Darthlimiter
Mastering limiter stereo in edizione limitata
Percorso del segnale 100% analogico
Rilascio intelligente e manuale
Mix variabile tra limiting e clipping
Interamente compatibile con la propria DAW
Richiamo e automazione dei plug-in all'interno del progetto
Dotato di plug-in
Bettermaker Mastering Limiter
Salvataggio e richiamo dei preset
Reset istantaneo di tutti i parametri
Regolazioni rapide, precise e ripetibili
Funzionamento stereo collegato in modo preciso con la facilità di un singolo controllo
Automazione DAW
Operazioni di misurazione complete basate su conversione A/D e DSP di alta qualità
Bettermaker Stereo Passive Equalizer
Percorso del segnale audio analogico al 100%.
Connettività USB con MAC/PC
Tutti i parametri sono controllati digitalmente da DAW (con plugin dedicato)
Equalizzatore stereo passivo con sezione hi-boost estesa (bande aeree: 20 e 28 kHz)
Livello di uscita regolabile (+/- 8dB)
Blue Blueberry
Microfono a condensatore a diaframma largo
Capsula realizzata a mano
Adatto sia in studio che sul palco
Ideale per la voce e per tutti gli strumenti
Dangerous Music DM19 Source
Monitor Controller portatile o installabile su rack
Due uscite per altoparlanti
Due ingressi analogici: mini jack combo stereo e XLR/TRS
Due ingressi digitali: AES/SPDIF e USB
Ingresso USB: fino a 192 kHz/24 bit per Mac e Windows
Ear Trumpet Labs Edwina
Microfono a condensatore a diaframma largo
Costruito a mano
Elettronica FET
Diagramma polare Cardioide
Risposta in frequenza: 20Hz - 15kHz (-3dB)
Sensibilità: -38,9dB (11 mV/Pa)
Impedenza: <50 Ohm
Valigietta in metallo inclusa
Clip per microfono inclusa
Spl max: 117 dB, 127 dB con preattenuazione
Impedenza: 200 Ohm
Ear Trumpet Labs Edwina Coppia Stereo
Coppia di Microfoni a condensatore a diaframma largo
Costruito a mano
Elettronica FET
Diagramma polare Cardioide
Risposta in frequenza: 20Hz – 15kHz (-3dB)
Sensibilità: -38,9dB (11 mV/Pa)
Impedenza: <50 Ohm
Valigietta in metallo inclusa
Clip per microfono inclusa
Spl max: 117 dB, 127 dB con preattenuazione
Impedenza: 200 Ohm
Ear Trumpet Labs Josephine
Microfono a condensatore a diaframma largo
Costruito a mano
Elettronica FET
Diagramma polare Cardioide
Risposta in frequenza: 20Hz - 17kHz (-3dB)
Sensibilità: -38,8dB (11 mV/Pa)
Impedenza: <50 Ohm
Valigietta in metallo inclusa
Clip per microfono inclusa
Ear Trumpet Labs Louise
Ear Trumpet Labs Mabel
Microfono a condensatore a diaframma largo
Costruito a mano
Elettronica FET
Tre diagrammi polari: Cardioide, omni e bidirezionale
Risposta in frequenza: 20Hz - 18kHz (-3dB)
Sensibilità: -33dB (23 mV/Pa)
Impedenza: <50 Ohm
Valigietta in metallo inclusa
Clip per microfono inclusa
Ear Trumpet Labs Myrtle
Microfono a condensatore a diaframma largo
Costruito a mano
Elettronica FET
Diagramma polare Cardioide
Risposta in frequenza: 20Hz - 15kHz (-3dB)
Sensibilità: -38,6 dB (12 mV/Pa)
Impedenza: <50 Ohm
Valigietta in metallo inclusa
Clip per microfono incluso
Electro Voice RE 27 N/D
Microfono dinamico
Diagramma polare: cardioide
Membrana in neodimio
Tre filtri selezionabili
Risposta in frequenza ultrapiatta
Filtro antivento e antiurto integrati
D-Variabile per ridurre l'effetto prossimità
Furman PL-8C E
Protezione superiore e prestazioni eccezionali
Capacità di 10A e 11 prese totali
Dotato di protezione multistadio e tecnologia di filtraggio lineare
Fornito di arresto di tensione estrema
Furman PL-Plus CE
Protezione contro le sovratensioni
Filtrazione del rumore
Protezione dalla tensione
Luci estraibili
Voltmetro LED
11 prese totali